CERCA C.A.T./AGENZIE :
Benvenuto nella sezione riservata ai comunicati stampa di Immergas.
Scopri tutte le notizie riguardanti le iniziative aziendali, le innovazioni tecnologiche e le novità di prodotto.
LINKS UTILI :

Profilo azienda
Novità di prodotto

Luglio 2012

IMMERGAS AL 2° FESTIVAL “CALCIO DILETTANTI” 2012
Confermato l’impegno a sostegno della manifestazione dedicata ai valori dello sport: premio Fair Play Immergas 2011/2012.

BRESCELLO, 24 luglio 2012 - Immergas ha partecipato attivamente alla realizzazione del 2° Festival Calcio Dilettanti e della serata di gala dedicata al calcio dilettantistico parmense. Gabriele Azzali Export Marketing Manager di Immergas ha consegnato il premio Fair Play 2011/2012 a un rappresentante della società del Carignano Calcio, vincitrice della “coppa disciplina” a livello regionale. L’ingresso alla serata, ad offerta libera, ha raccolto poco più di 2000 euro, ricavato che il Comitato Provinciale Parma Organismi di Volontariato Protezione Civile utilizzerà per i terremotati di Camposanto (MO).

“Immergas nel suo ormai lungo impegno a sostegno dello sport – commenta Alfredo Amadei Vicepresidente di Immergas - che in queste settimane si sviluppa con campioni del calibro di Alessandra Sensini (windsurf), Paolo Pizzo (scherma) e Andrea Minguzzi (lotta grecoromana), ha sempre cercato di promuovere attivamente i valori che possono aiutare a crescere valorizzando la competizione basata su valori etici profondi. Il rispetto delle regole è certamente un valore importante e per questo abbiamo deciso di confermare la nostra presenza al Festival Calcio Dilettanti di Parma”.

La premiazione, che si è svolta il 26 giugno al Teatro Al Parco di Parma, ha visto premiati oltre trenta tra giocatori, allenatori, arbitri, staff tecnico di tutti i campionati dalla serie D alla Terza Categoria. Il 2° Festival Calcio Dilettanti gode del patrocinio di Provincia, Comune di Parma, Comitato Figc Emilia-Romagna.

Nella foto da sinistra Gabriele Azzali premia un rappresentante della società Carignano Calcio.

Scarica in pdf