IT / EN
Skip to Content

START, SMART, STORAGE: il fotovoltaico in 3 pacchetti efficaci

Tutti possono trovare la soluzione adatta alla propria casa per sfruttare l’energia pulita e gratuita del sole con un impianto fotovoltaico efficiente. Abbiamo studiato 3 pacchetti funzionali con 4 livelli di potenza: 3, 4, 5, 6 kWp, tutti compatibili al 100% con i nostri impianti ibridi o in sola pompa di calore. Li abbiamo dotati di tante soluzioni anche per ricaricare una vettura elettrica, avere energia quando manca il sole, tenere tutto sott’occhio con un’app ricca di informazioni


START, essenziale ed efficiente

È l’impianto che permette di passare al fotovoltaico nel modo più facile, senza rinunciare alla qualità. Costi contenuti, semplicità impiantistica, pannelli a lunga durata opzionali come l’app per smartphone, tablet e pc che monitora le prestazioni dell’impianto.

SMART, il fotovoltaico intelligente
È l’impianto che interagisce con l’abitazione in modo intelligente: fornisce energia a elettrodomestici e dispositivi, consente di aumentare il comfort sanitario e abitativo quando c’è energia disponibile in esubero. Gli ottimizzatori solari di serie permettono massime prestazioni nella produzione di energia elettrica anche con pannelli parzialmente coperti da ombreggiature momentanee. La tecnologia evoluta dell’inverter può alimentare un veicolo elettrico fino a 2,5 volte più velocemente rispetto ai caricabatteria tradizionali. L’app di monitoraggio è di serie.


STORAGE, la forza del sole anche di notte
Le batterie di accumulo possono essere di 6,6 o addirittura di 9,8 kWh assicurano energia anche la notte. Pannelli, inverter, ottimizzatori solari, quadro elettrico, batteria, app di monitoraggio sono di serie. Il tutto è abbinabile anche col sistema opzionale che interagisce con l’impianto di climatizzazione e con Ev-Charge, l’inverter per la ricarica delle auto elettriche.

 

App di monitoraggio: intuitiva e molto informata

Consente il controllo istantaneo delle prestazioni e rileva subito eventuali malfunzionamenti e avvisi a livello di modulo, stringa e sistema.
Sullo smartphone si visualizzano i dati relativi a:
  • produzione
  • bilancio energetico
  • copertura dei consumi
  • livello di carica della batteria
  • ricarica dell’auto
  • stato dei singoli moduli
QUALITY IN SERVICES
MADE IN ITALY
50 years of experience
OVER 6 MILLION BOILERS INSTALLED