22 May 2014

IMMERGAS: «INVESTIAMO IN ITALIA»

Il 30 maggio si svolgerà l'inaugurazione della nuova linea produttiva con il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Graziano Delrio.

Brescello 22 maggio 2014 - «Investiamo in Italia, dove siamo nati 50 anni fa, perché migliorando la nostra competitività pensiamo di poter mantenere i livelli occupazionali e il posizionamento che abbiamo conquistato grazie alla visione dei fondatori, che  hanno scommesso sul futuro. Su quella strada vogliamo continuare a camminare». Alfredo Amadei, vice Presidente di Immergas annuncia con queste parole per il 30 maggio, dalle 14,30 la giornata Open Day del 50°.

L'evento, che si svolgerà nello stabilimento di Brescello, sarà l'occasione per una riflessione a più voci sul futuro dell'industria italiana, partendo da chi come Immergas continua a scommettere sulla vitalità del nostro Paese con il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Graziano Delrio, il Presidente di Confindustria Giorgio Squinzi, Maurizio Marchesini (Confindustria ER), Stefano Landi (Unindustria RE) e gli amministratori locali.

Nel corso dell'evento oltre all'inaugurazione della nuova linea produttiva dedicata, espressamente progettata e realizzata per la nuova Victrix TT, la caldaia del 50°, sarà presentato il volume "Per sempre, Immergas! 1964-2014".