05 set 2016

CRIBIS D&B ASSEGNA IL “CRIBIS D&B RATING 1” A IMMERGAS SPA

Brescello 5 settembre 2016 - Cribis D&B, ha assegnato in data 8 luglio 2016 al Dott. Fulvio Martini, in qualità di Amministratore Delegato di Immergas Spa di Brescello (Re) il “Cribis D&B rating 1”. Tale riconoscimento attribuisce a Immergas Spa il massimo livello di affidabilità finanziaria come controparte nelle transazioni commerciali business to business.

Il “Cribis D&B Rating 1” è un riconoscimento di grande valore, dato che ogni anno viene assegnato solo al 6% degli oltre 5 milioni di imprese italiane, e viene rilasciato esclusivamente alle aziende che mantengono costantemente un’elevata affidabilità economico-finanziaria e sono virtuose nei pagamenti verso i fornitori.

La valutazione ottenuta dalla società Cribis D&B è per Immergas la conferma della solidità aziendale ed un incentivo a proseguire nella creazione di valore a favore tutti gli stakeholders: una garanzia per tutte le aziende che hanno scelto Immergas come partner commerciale.