22 mag 2014

IMMERGAS: «INVESTIAMO IN ITALIA»

Il 30 maggio si svolgerà l'inaugurazione della nuova linea produttiva con il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Graziano Delrio.

Brescello 22 maggio 2014 - «Investiamo in Italia, dove siamo nati 50 anni fa, perché migliorando la nostra competitività pensiamo di poter mantenere i livelli occupazionali e il posizionamento che abbiamo conquistato grazie alla visione dei fondatori, che  hanno scommesso sul futuro. Su quella strada vogliamo continuare a camminare». Alfredo Amadei, vice Presidente di Immergas annuncia con queste parole per il 30 maggio, dalle 14,30 la giornata Open Day del 50°.

L'evento, che si svolgerà nello stabilimento di Brescello, sarà l'occasione per una riflessione a più voci sul futuro dell'industria italiana, partendo da chi come Immergas continua a scommettere sulla vitalità del nostro Paese con il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Graziano Delrio, il Presidente di Confindustria Giorgio Squinzi, Maurizio Marchesini (Confindustria ER), Stefano Landi (Unindustria RE) e gli amministratori locali.

Nel corso dell'evento oltre all'inaugurazione della nuova linea produttiva dedicata, espressamente progettata e realizzata per la nuova Victrix TT, la caldaia del 50°, sarà presentato il volume "Per sempre, Immergas! 1964-2014".

LA LINEA DEL FUTURO: UN GRANDE GIORNO PER IMMERGAS
Nell'anno del cinquantesimo anniversario Immergas ha inaugurato la nuova linea di produzione dello stabilimento di Brescello, alla presenza di diverse importanti figure istituzionali, a partire dal Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Graziano Delrio.
ECCO LA “FABBRICA DEL FUTURO”
Immergas ha inaugurato una nuova linea produttiva nell'anno del cinquantesimo. Una giornata speciale con tanti contributi importanti: Delrio, Squinzi, Marchesini e Landi sottolineano il valore di un investimento che mira alla competitività.