31 lug 2015

LA MIA IMMERGAS ANCHE SU INSTAGRAM

Il potenziamento della presenza sui social network continua e da alcuni mesi è attivo il canale immergasitalia.

Brescello 31 luglio 2015 - Immergas nel mondo con decine di "clic"; immagini che vanno a formare una nuova galleria su Instagram che a pochi mesi dall'attivazione del canale ufficiale immergasitalia registra consensi crescenti specialmente dai Paesi, in tutto 43, dove i prodotti Immergas sono venduti e installati.

«La nostra Agenda Digitale - spiega Ettore Bergamaschi, Direttore Marketing Operativo & Comunicazione Immergas – vuole offrire a tutti, in tutto il mondo, nuove opportunità per far vedere prodotti, installazioni, filiali e tanti momenti di vita Immergas. Ci stiamo impegnando per aggiornare quotidianamente i nostri social network e crediamo che il numero di seguaci aumenterà grazie a questa dimensione in tempo reale. Su Instagram abbiamo aperto un nuovo spazio di condivisione che si aggiunge a Facebook, YouTube, Twitter e Google+ e lo arricchiremo di molti contenuti partendo dalla versione in italiano e in inglese del sito internet www.immergas.com.

Abbiamo scelto Instagram per entrare nel marketing visivo; permette di scattare fotografie (oppure brevissimi video) e di condividerle istantaneamente anche su altri social media. Sin dal suo esordio, nell'ottobre 2010, ha conosciuto un'enorme popolarità e la sua ascesa sembra non volersi fermare. Ad oggi sono oltre 300 milioni gli utenti Instagram a livello mondiale.