Immagine

VICTRIX HYBRID. LA POMPA DI CALORE IBRIDA NATA PER LA SOSTITUZIONE

Da Change a Chance. Basta poco per trasformare il cambiamento in un’opportunità e in una chance di migliorare comfort, impianti, risparmio e livello di emissioni nocive.

VICTRIX HYBRID è il simbolo di questo cambiamento: la pompa di calore ibrida che si installa con facilità in sostituzione delle caldaie obsolete, anche quelle allacciate a canne collettive, e che riduce fino al 50% le emissioni di CO2. Con VICTRIX HYBRID si possono inoltre riscaldare con efficienza anche gli impianti a radiatori, in ogni tipo di abitazione fino a 140 m2VICTRIX HYBRID è l’ibrido per tutti.

Il risparmio efficiente.

La pompa di calore ibrida è composta da un’unità esterna monoblocco da 4 kW con gas refrigerante R32 (il più ecologico) e da un'unità interna a condensazione da 28 kW in sanitario e 24 kW in riscaldamento. I due generatori sono collegati in serie e garantiscono un’efficienza stagionale superiore del 35% rispetto a una caldaia, con conseguente risparmio nei costi di gestione dovuto al fatto che per la maggior parte del periodo di riscaldamento il fabbisogno è soddisfatto dalla pompa di calore. Il pannello di controllo è di serie e completa la nuova proposta plug & play di Immergas.

 

Versione per solo riscaldamento.

Oltre alla versione istantanea per riscaldamento e produzione acqua calda sanitaria, è disponibile quella per solo riscaldamentoVICTRIX HYBRID PLUS - abbinabile al bollitore sanitario optional.

 

Installazione facile.

Per installare VICTRIX HYBRID non occorre la certificazione F-GAS. L’unità interna può essere installata anche a incasso e all’esterno in luogo parzialmente protetto.  

 

SUPERBONUS 110% e garanzia completa.

È il momento giusto per un deciso passo in avanti: oggi con una pompa di calore ibrida come VICTRIX HYBRID puoi migliorare la classe energetica dell’abitazione, usufruire della detrazione SUPERBONUS 110% e di 5 ANNI DI GARANZIA con FORMULA COMFORT HYBRID, il programma di manutenzione più completo. 

QUALITY IN SERVICES
MADE IN ITALY
50 years of experience
OVER 6 MILLION BOILERS INSTALLED