19 Jul 2017

MAGIS COMBO: L’IBRIDO INTELLIGENTE E COMPATTO CON POMPA DI CALORE E CONDENSAZIONE

Immagine

Magis Combo è la pompa di calore ibrida che riscalda, raffresca e produce acqua calda. Perfetta per efficienza, dimensioni compatte e gamma di soluzioni, copre il fabbisogno nei momenti di maggiore richiesta grazie alla combinazione con un generatore a condensazione.

 

Brescello 19 Luglio 2017 - Magis Combo offre a progettisti e installatori la soluzione giusta per impianti in edifici di nuova costruzione o nelle ristrutturazioni rilevanti, quando l’obiettivo è raggiungere le classi di efficienza energetica più elevate. L’unità motocondensante esterna è disponibile in 3 versioni monofase (5, 8 e 10 kW) mentre l’unità interna è una murale a condensazione compatta che dà fino a 27 kW alla produzione di acqua sanitaria e 24 kW al riscaldamento.

Magis Combo, nella versione istantanea, è un’ottima soluzione anche nella sostituzione di generatori obsoleti in impianti che lavorano fino a 80°C: gode degli incentivi del Conto Termico 2.0 e può scaricare a parete i fumi.

Il cuore del sistema ibrido è il modulo idronico integrato nell’unità interna che gestisce elettronicamente lo scambio di energia tra il circuito frigorifero della pompa di calore e il circuito acqua dell’impianto. In questo modo l’apporto delle diverse fonti di energia è sempre ottimizzato per ridurre i consumi senza mai perdere in comfort.

 

Tra versioni istantanee e Plus sono disponibili 6 modelli e la loro installazione è sempre agevole, anche in spazi contenuti, per tutti i professionisti della climatizzazione dotati di patentino F-GAS.

 
Share this content

Related news
 
MCE 2018: IMMERGAS EXHIBITING “WITH NATURE’S ENERGIES”

The most important Italian fair dedicated to home climate control is scheduled from 13 to 16 March at Fiera Milano. New products, hybrid solutions, new services and many learning opportunities for the sector’s professionals. Immergas joins the Voluntary Protocol setup by Assotermica to monitor the market.

MCE 2016: "RECORD" IMMERGAS

At the biennial Expocomfort Exhibition that just ended in Milan, new products, new solutions and advanced services increased participation in initiatives and the number of contacts. Vice President Alfredo Amadei confirms the launch of new R&D investments. 

Contacts
 
IMMERGAS S.p.A.
VIA CISA LIGURE, 95 - 42041 BRESCELLO (RE) ITALY
marketing@immergas.com