IT / EN
Skip to Content

Servizio “Chiavi in Mano”: progetto, realizzazione, allacciamento, manutenzione

 

Il team di Immerenergy progetta e realizza impianti fotovoltaici di grandi dimensioni da oltre 10 anni.Il servizio “Chiavi in Mano” prevede che ogni lavoro sia seguito dai primi sopralluoghi fino all’allacciamento alla rete. La configurazione dell’impianto è caratterizzata da una selezione di prodotti molto attenta mentre il dimensionamento dei pacchetti è preciso e realizzato con componenti che hanno alti standard di tecnologia, efficienza, qualità.


Tutto per il massimo rendimento

L’esperienza Immerenergy si vede già dalle precise analisi preliminari che stabiliscono le dimensioni corrette dell’impianto in relazione agli obiettivi di risparmio e ai consumi delle strutture industriali verificati sulle bollette. Dopo lo studio si procede ai sopralluoghi e alla progettazione, fino all’installazione e all’attivazione dell’impianto secondo i migliori standard di qualità e sicurezza. La manutenzione metodica contribuisce a mantenere elevate le prestazioni in ogni stagione e l’impianto fotovoltaico diventa così una risorsa fondamentale per ridurre costi, aumentare la competitività delle aziende, puntare a un futuro più sostenibile.

 

La garanzia di un solo interlocutore

Immerenergy si occupa di ogni dettaglio e segue l’installazione degli impianti dall’inizio alle pratiche di connessione e attivazione. In più, il monitoraggio a distanza e la presenza dei Centri di Assistenza Immergas offrono il vantaggio di un pronto intervento rapido ed efficiente per qualsiasi necessità.

QUALITY IN SERVICES
MADE IN ITALY
50 years of experience
OVER 6 MILLION BOILERS INSTALLED