FLESSIBILITÀ DI INSTALLAZIONE

Le soluzioni integrate Solar Ready comprendono caldaia a condensazione e circuito solare, sono ideali nelle nuove costruzioni e permettono di ottimizzare gli spazi tecnici dedicati all'impianto. Per rendere più facile l’installazione sono disponibili in diverse versioni:
  • da incasso
  • da interno in armadio tecnico
  • a basamento per interno
Completare l'impianto solare termico è semplice: basta aggiungere alla fornitura il collettore solare piano con relativo kit di collegamento, telaio e staffaggio, il glicole premiscelato e i tubi di collegamento tra collettore e bollitore.
11 SOLUZIONI DA INCASSO
Nelle soluzioni da incasso, il telaio di contenimento SOLAR Container racchiude caldaia e circuito solare all'interno delle pareti dell'edificio per recuperare spazio abitativo. Nell’installazione a scomparsa il telaio può essere verniciato dello stesso colore delle pareti.
Sono disponibili versioni con bollitore in acciaio Inox da 160 litri, a doppio serpentino, in abbinamento a caldaie per solo riscaldamento e versioni con bollitore in acciaio Inox da 160 litri, mono serpentino, in abbinamento a caldaie istantanee.
11 SOLUZIONI DA INTERNO IN ARMADIO TECNICO
Sono dotate di armadio tecnico DOMUS Container, consentono l'alloggiamento ordinato della caldaia e circuito solare in soli 36,5 cm di profondità e non prevedono predisposizioni murarie.
La soluzione integrata caldaia e circuito solare è ideale per abitazioni unifamiliari e grazie all'armadio tecnico DOMUS Container si può installare senza opere murarie all'interno dell'edificio: nel sottotetto, nel sottoscala, lavanderie...
Il design sobrio e accurato, il mantello verniciato di colore bianco, rendono il prodotto facile da inserire in qualsiasi locale.
Sono disponibili versioni con bollitore in acciaio Inox da 160 litri, a doppio serpentino, in abbinamento a caldaie per solo riscaldamento e versioni con bollitore in acciaio Inox da 160 litri, mono serpentino, in abbinamento a caldaie istantanee.
SOLUZIONE A BASAMENTO PER INTERNO
La pluriennale esperienza di Immergas nella progettazione e realizzazione di caldaie a gas e la costante ricerca di soluzioni a basso impatto ambientale, hanno portato alla nascita di HERCULES SOLAR 200 CONDENSING ErP: un nuovo traguardo per risparmio energetico, comfort, tecnologia ed ecologia.
All'interno del mantello della caldaia trovano spazio un generatore a condensazione, un boiler per l'acqua sanitaria in acciaio Inox da 200 litri e un sistema solare completo per la produzione integrata di acqua calda a uso domestico.
La soluzione è equipaggiata di compensatore idraulico e può ospitare fino a 3 circolatori per realizzare impianti a 3 zone di cui 2 eventualmente miscelate.
 
QUALITY IN SERVICES
MADE IN ITALY
50 years of experience
OVER 6 MILLION BOILERS INSTALLED