IT / EN
Skip to Content

Massima compatibilità con impianti ibridi e in sola pompa di calore

 

 

Gli impianti Immerenergy sono compatibili al 100% con i sistemi ibridi e in pompa di calore di Immergas. Le funzioni si abbinano con i sistemi di climatizzazione e produzione di acqua calda sanitaria evoluti di Immergas e si integrano con la centrale del sistema.
L‘elettronica riconosce quando è disponibile energia in esubero e ottimizza l’autoconsumo: migliora la temperatura di comfort impostata, attiva la pompa di calore o la resistenza del boiler e porta l’acqua sanitaria alla temperatura massima indipendentemente dal programma (funzione Smart hot water). L’abitazione stessa diventa un accumulo termico che offre comfort in inverno ma anche in estate con l’energia prodotta in più in ogni momento del giorno.

 

Con l’Università di Pisa

Sinergie e logiche di attivazione tra impianti fotovoltaici e termici si studiano nel nuovo centro ricerche Immergas “Laboratorium”. Qui troviamo nuove soluzioni per creare controlli ambiente più evoluti, aumentare l’efficienza energetica, ridurre perfino l’impatto sonoro degli apparecchi. Da anni ci spingiamo oltre affiancati da Atenei importanti come quello di Pisa per ridurre costantemente consumi ed emission nocive.

QUALITY IN SERVICES
MADE IN ITALY
50 years of experience
OVER 6 MILLION BOILERS INSTALLED