10 MOTIVI PER SCEGLIERE LA CALDAIA A CONDENSAZIONE


  1. Può usufruire della detrazioni fiscali in vigore se installata in sostituzione di una vecchia caldaia, unitamente a una contestuale messa a punto dell'impianto termico.
     
  2. Presenta un rendimento che soddisfa gli standard richiesti dalla legislazione vigente (rif. D.Lgs. 192/05 e successive modificazioni), in termini di efficienza dei nuovi impianti termici.
     
  3. Rientra nella classe 5 (la più ecologica nella classificazione stabilita dalle normative europee UNI EN 297 e UNI EN 483) con ridotte emissioni di ossidi di azoto (NOx) e di monossido di carbonio (CO).
     
  4. Dotata di sifone integrato per lo scarico della condensa, si avvale di un apposito tubo flessibile che permette un facile collegamento alla linea degli scarichi fognari.
     
  5. Offre una vasta serie di kit fumisteria e sistemi per intubamento denominati "Serie Verde", garantiti da Immergas, che permettono elevate estensioni oltre a una rapida e semplice posa in opera sia su nuove installazioni che su sostituzioni di vecchie caldaie.
     
  6. È abbinabile ad una avanzata gamma di sistemi di termoregolazione che garantiscono il massimo del comfort ambientale e del risparmio energetico.
     
  7. Garantisce un notevole risparmio di combustibile, dal 10 al 30%, a seconda della tipologia impiantistica rispetto ad apparecchi di tipo convenzionale.
     
  8. È particolarmente indicata per l'abbinamento di impianti a pavimento a bassa temperatura, ma può essere installata su qualsiasi tipologia impiantistica anche su impianto a radiatori o ventilconvettori.
     
  9. È facile da installare, si utilizza esattamente come una caldaia tradizionale.
     
  10. La manutenzione ordinaria si esegue con le periodicità e le modalità di una caldaia tradizionale.
QUALITY IN SERVICES
MADE IN ITALY
55 years of experience