SCONTI E RATE: IL MEGLIO CONVIENE
È il momento giusto per avere molto di più, a meno

L’Europa punta a ridurre i consumi di energie fossili e lo Stato italiano offre vantaggi fiscali straordinari a chi cambia vecchie caldaie e rinnova gli impianti termici. Per approfittare di tutte le agevolazioni, gli apparecchi Immergas offrono soluzioni di qualità capaci di aumentare il risparmio, ridurre al massimo il consumo di gas, abbattere le emissioni nocive.

È l’occasione migliore per avere tutto il meglio e dare un mano all'ambiente: da un lato c’è lo Sconto in Fattura Immergas con vantaggi irripetibili per l’acquisto e l’installazione di nuove apparecchi, dall’altro c’è l’opportunità di diluire i pagamenti fino a 60 rate con il Credito al Consumo.


 
 
SCONTO IN FATTURA
COME FUNZIONA PER GLI INSTALLATORI
 
Cos’è e a chi è rivolto

Grazie al Decreto Rilancio, ora è possibile proporre ai tuoi clienti di beneficiare immediatamente delle detrazioni fiscali BONUS CASA ed ECOBONUS, scontando immediatamente in fattura l’intero importo della detrazione che altrimenti dovrebbe essere recuperato in 10 anni. Lo Sconto in Fattura può essere applicato a tutti i clienti, anche quelli con una capienza fiscale che non consentirebbe di accedere alle detrazioni. Può essere applicato anche ai soggetti Ires, solo per l’Ecobonus.

 
Piattaforma Immergas

Il Caius Club fornisce ai propri soci la possibilità di sfruttare questa opportunità e, in collaborazione con un partner finanziario, ha messo a punto una piattaforma che permette di proporre lo Sconto in Fattura per l’installazione di apparecchi Immergas. Questo portale consente di caricare la documentazione necessaria per gestire le pratiche e la cessione del credito d’imposta.

 
Vantaggi per l’installatore

• Nessun costo per adesione e per l'uso della piattaforma
• Non occorre aprire un conto corrente
• Possibilità di proporre soluzioni impiantistiche a prezzi competitivi
• Supporto di Immergas nella formazione e gestione delle pratiche
• Aumento del fatturato

 
Fasi dello Sconto in Fattura

1) Accesso alla piattaforma per creare il preventivo da sottoporre al cliente
2) Il cliente approva il preventivo, comprensivo di costo gestione pratica, e l’installatore raccoglie dal cliente la documentazione necessaria (carta identità, codice fiscale, visura catastale, ecc)
3) L’installatore fa il lavoro ed emette la fattura indicando lo sconto applicato al cliente, corrispondente alla detrazione applicata
4) Il cliente deve pagare la differenza tra il prezzo totale del lavoro e lo Sconto in Fattura. A parte gli verranno fatturati gli oneri di attualizzazione
5) Il credito del cliente viene accettato dall’installatore e immediatamente ceduto al nostro partner
6) L’installatore viene liquidato

 
Riservato ai soci, come approfittarne

Il progetto è riservato agli installatori soci del Caius Club. Se sei interessato ad aderire contatta l'agenzia Immergas di zona. Con semplici procedure online la tua ditta si può attivare per l’utilizzo della piattaforma, senza costi di gestione.


 
 
CREDITO AL CONSUMO
LA COMODITÀ SICURA DELLE RATE
 
Immergas e Deutsche Bank Easy, solidità al massimo

Grazie all’accordo fra Immergas e la finanziaria Deutsche Bank Easy, chi desidera sostituire la caldaia o installare qualsiasi prodotto Immergas può usufruire di un comodo pagamento a rate, rivolgendosi agli installatori convenzionati. Ancora una volta Immergas ha scelto sicurezza, qualità, serietà. La collaborazione con Deutsche Bank Easy si basa sui valori che hanno fatto grande Immergas in oltre 50 anni di storia tutta italiana. Proposte chiare, condizioni competitive e procedure semplici permettono di avere subito i migliori apparecchi Immergas senza esborsi impegnativi.

 
Servizio al meglio anche per il finanziamento

Gli installatori iscritti al Caius Club e convenzionati con Deutsche Bank Easy, oltre a una grande competenza tecnica sui prodotti Immergas, offrono un servizio di finanziamento estremamente flessibile basato su comodità, condizioni chiare e competitive con rimborsi rateali. Il servizio può essere abbinato allo Sconto in Fattura.

 
Credito agevolato, manodopera compresa
Il servizio permette di ottenere il credito velocemente e con procedure agevolate. Il finanziamento può comprendere non solo gli apparecchi Immergas, ma anche la manodopera e gli accessori necessari allʼinstallazione. Scarica il catalogo dedicato.  

 

 
 
CONTATTI
 
PER MAGGIORI INFORMAZIONI COMPILA IL SEGUENTE BOX
Richiedo informazioni riguardo: *
Sconto in fattura
Credito al consumo
Autorizzazione privacy *
non autorizzo
autorizzo
 
QUALITY IN SERVICES
MADE IN ITALY
57 years of experience
OVER 7 MILLION BOILERS INSTALLED