
L’Europa punta a ridurre i consumi di energie fossili e lo Stato italiano offre vantaggi fiscali straordinari a chi cambia vecchie caldaie e rinnova gli impianti termici. Per approfittare di tutte le agevolazioni, gli apparecchi Immergas offrono soluzioni di qualità capaci di aumentare il risparmio, ridurre al massimo il consumo di gas, abbattere le emissioni nocive.
È l’occasione migliore per avere tutto il meglio e dare una mano all'ambiente: da un lato c’è lo Sconto in Fattura con vantaggi irripetibili per l’acquisto e l’installazione di nuove apparecchi, dall’altro c’è l’opportunità di diluire i pagamenti fino a 60 rate con il Credito al Consumo.
COME FUNZIONA PER GLI INSTALLATORI
Grazie al Decreto Rilancio, ora è possibile proporre ai tuoi clienti di beneficiare immediatamente delle detrazioni fiscali BONUS CASA ed ECOBONUS, scontando subito in fattura l’intero importo della detrazione che altrimenti dovrebbe essere recuperato in 10 anni. Lo Sconto in Fattura può essere applicato a tutti i clienti, anche quelli con una capienza fiscale che non consentirebbe di accedere alle detrazioni. Può essere applicato anche ai soggetti Ires, solo per l’Ecobonus.
Il Caius Club fornisce ai propri soci la possibilità di sfruttare questa opportunità e, in collaborazione con un partner finanziario, ha messo a punto una piattaforma che permette di proporre lo Sconto in Fattura per l’installazione di apparecchi Immergas. Questo portale consente di caricare la documentazione necessaria per gestire le pratiche e la cessione del credito d’imposta.
• Nessun costo per adesione e per l'uso della piattaforma
• Non occorre aprire un conto corrente
• Possibilità di proporre soluzioni impiantistiche a prezzi competitivi
• Supporto di Immergas nella formazione e gestione delle pratiche
• Aumento del fatturato
1) Accesso alla piattaforma per creare il preventivo da sottoporre al cliente
2) Il cliente approva il preventivo, comprensivo di costo gestione pratica, e l’installatore raccoglie dal cliente la documentazione necessaria (carta identità, codice fiscale, visura catastale, ecc)
3) L’installatore fa il lavoro ed emette la fattura indicando lo sconto applicato al cliente, corrispondente alla detrazione applicata
4) Il cliente deve pagare la differenza tra il prezzo totale del lavoro e lo Sconto in Fattura. A parte gli verranno fatturati gli oneri di attualizzazione
5) Il credito del cliente viene accettato dall’installatore e immediatamente ceduto al nostro partner
6) L’installatore viene liquidato
Il progetto è riservato agli installatori soci del Caius Club. Se sei interessato ad aderire contatta l'agenzia Immergas di zona. Con semplici procedure online la tua ditta si può attivare per l’utilizzo della piattaforma, senza costi di gestione.
LA COMODITÀ SICURA DELLE RATE
Grazie all’accordo fra Immergas e la finanziaria Deutsche Bank Easy, chi desidera sostituire la caldaia o installare qualsiasi prodotto Immergas può usufruire di un comodo pagamento a rate, rivolgendosi agli installatori convenzionati. Ancora una volta Immergas ha scelto sicurezza, qualità, serietà. La collaborazione con Deutsche Bank Easy si basa sui valori che hanno fatto grande Immergas in oltre 50 anni di storia tutta italiana. Proposte chiare, condizioni competitive e procedure semplici permettono di avere subito i migliori apparecchi Immergas senza esborsi impegnativi.
Gli installatori iscritti al Caius Club e convenzionati con Deutsche Bank Easy, oltre a una grande competenza tecnica sui prodotti Immergas, offrono un servizio di finanziamento estremamente flessibile basato su comodità, condizioni chiare e competitive con rimborsi rateali. Il servizio può essere abbinato allo Sconto in Fattura.

