IBRIDI E IN SOLA POMPA DI CALORE COL FOTOVOLTAICO.
PIÙ RISPARMIO ED ENERGIA PULITA
Gli impianti attenti all’ambiente e alle detrazioni fiscali
L’occasione per riscaldare, raffrescare, aumentare il comfort in casa e investire in energia elettrica gratuita e pulita, è irripetibile. Bonus Casa, Ecobonus e Superbonus 110% dove ancora possibile, permettono di ristrutturare gli impianti termici con agevolazioni e incentivi fino al 2024. Gli impianti ibridi e in sola pompa di calore Immergas sono infatti studiati per essere del tutto compatibili con il fotovoltaico Immerenergy e permettono di ridurre al minimo emissioni nocive e consumi.
Fonti di energie rinnovabili, per tutti
L’“European Green Deal” è il nuovo sistema di norme che spinge il Continente verso un ambiente più pulito. Le energie rinnovabili (FER) sono sempre più importanti per coprire i fabbisogni di energia termica ed elettrica degli edifici di nuova costruzione e nelle ristrutturazioni rilevanti. Immergas risponde con una gamma di apparecchi avanzata e completa, anche per la sostituzione di caldaie obsolete in impianti a termosifoni, con sistemi ibridi che si integrano perfettamente alle soluzioni del fotovoltaico Immerenergy.
Servizio Immergas, certezza fino alla messa in opera
Anche i sistemi complessi sono più facili da installare con l’appoggio dello staff Immergas. I nostri esperti sono sempre pronti ad appoggiare il lavoro dei professionisti in ogni passaggio: forniscono consulenze e aiuto nella stesura dei preventivi, fanno sopralluoghi e danno consigli dalla progettazione fino alla messa in opera. Così siamo sicuri di offrire sempre il meglio possibile. Per sapere di più sul mondo dei servizi Immergas, clicca qui.